Pro Loco Figline Vegliaturo - informazioni turistiche eventi e notizie su Figline Vegliaturo

TESSERAMENTO

DIVENTA SOCIO

Se sei interessato ad iscriverti alla nostra Associazione dovrai rivolgerti direttamente alla nostra sede, oppure, compilare il modulo in allegato con tutti i tuoi dati e pagare la quota sociale, da te scelta, tramite bollettino postale (indicando nell’apposita causale di versamento: quota sociale anno...) intestato a:

Associazione Pro Loco “Figline Vegliaturo”

Via Parisio, 2 - 87050 Figline Vegliaturo (CS)

c/c ????????

TIPO SOCIO

QUOTA ANNUA

Socio Ordinario

Tessera Famiglia

Ragazzi fino a 18 anni

Iscrizione Gratuita

Socio Benemerito

Socio Sostenitore

Oltre € 40.00

Nel caso in cui doveste scegliere l'opzione "Tessera Famiglia", ricordate di indicare, sia nel modulo di iscrizione, sia nella causale di versamento, il nucleo famigliare che aderisce alla Pro Loco di Figline Vegliaturo. Questa opzione permetterà a tutta la famiglia di usufruire delle agevolazioni riservate ai soci in occasioni delle iniziative che saranno organizzate nel corso dell’anno.

MODULO DI ISCRIZIONE ALLA PRO LOCO

modulo di iscrizione alla Pro Loco di Figline Vegliaturo{domanda di ammissione}