Pro Loco Figline Vegliaturo - informazioni turistiche eventi e notizie su Figline Vegliaturo

STATUTO E SOCI

L'Associazione Pro Loco di Figline Vegliaturo nasce nel 1991 con lo scopo di riunire tutti coloro che hanno interesse allo sviluppo turistico e socio-culturale del territorio in cui opera.

Nel corso degli anni svolge un lavoro costante al fine di organizzare manifestazioni volte a valorizzare e promuovere proprio il patrimonio storico-culturale figlinese.

La Pro Loco, grazie a manifestazioni culturali e sportive, spettacoli pubblici, convegni e rappresentazioni in piazza, coinvolge i cittadini e rende pił gradevole il soggiorno ai numerosi turisti che, specialmente d'estate affollano il ridente paesino presilano.

L'Associazione è finanziata attraverso le quote sociali, i contributi di associazioni, privati e enti quali Regione, Provincia, Comune e Distretto, oltre i proventi di gestione delle iniziative dell'Associazione stessa.

Il Consiglio si raduna, di norma, il primo martedì di ogni mese.

CONSIGLIO DIRETTIVO - elezioni 13 aprile 2007
  • Petramala Michele - Presidente